info@antareseg.com | +39 049 8842684

Costo smaltimento amianto: il giusto prezzo la massima qualità

Written by Antares EG | Bonifica Amianto e Eternit | Fotovoltaico | Coperture Industriali | Demolizioni on . Posted in News

Il costo smaltimento amianto è una delle voci che maggiormente incide sull’intero preventivo.

L’alta dannosità del materiale, unitamente alla complessità delle operazioni di rimozione e messa in sicurezza che precedono il momento dello smaltimento, infatti, costringono il cliente a sostenere dei costi sensibilmente più elevati rispetto agli altri interventi, come il confinamento e l’incapsulamento tesi alla conservazione della struttura originaria.

Nonostante l’onere maggiore, tuttavia, la rimozione definitiva dell’amianto è la soluzione migliore nei casi in cui le coperture realizzate con questo dannoso materiale, siano obsolete e fatiscenti.

Se la conservazione dell’eternit non è ottimale, infatti, la decomposizione delle fibre che compongono la materia prima, può arrecare gravi danni all’ambiente circostante e provocare serie complicanze all’apparato respiratorio.

 Antares pone al vostro servizio, un team di esperti qualificati.

Un gruppo di veri e propri professionisti del settore che saprà valutare ogni singola situazione, prospettando a ciascun cliente la soluzione maggiormente risolutiva.

Una volta accertata la necessità di smantellare l’originaria copertura in eternit dunque, la nostra azienda si occuperà di rimuovere, sigillare e trasportare in una discarica autorizzata, il materiale pericoloso, operando sempre nel pieno rispetto delle norme tese alla tutela ambientale e alla tutela della salute del personale impiegato.

Una volta concluse le operazioni di smantellamento della struttura preesistente, infine, la nostra azienda si occuperà anche di ricostruire la nuova copertura con materiale di ultima generazione, innocuo e altamente coibentante.

Antares: il costo smaltimento amianto che non teme confronti.